Politiche sociali

21 Luglio 2020

BANDO AMMISSIONE MINORI ASILO NIDO COMUNALE “L’ASILO DEI BIMBI”- CAMPUS SAVARRA ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 21.07.2020 e sino al 5.08.2020 potranno essere presentate le domande per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale.
All’atto della consegna della domanda verrà rilasciato un *codice identificativo* attraverso il quale sarà possibile visionare la graduatoria sul sito web del Comune nel totale rispetto della privacy.
La struttura potrà ospitare al massimo 50 unità di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi. Avranno diritto di prelazione, per il principio della continuità educativo/pedagogica, i bambini e le bambine che hanno frequentato il nido nell’anno scolastico 2019/2020 per i/le quali dovrà essere comunque presentata la domanda.
Si precisa che il numero dei/delle minori da inserire potrebbe subite variazioni in base alle successive ed eventuali normative nazionali e/o regionali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Documentazione da presentare:
– Attestazione Isee in corso di validità.
– Documentazione giustificativa delle condizioni di priorità.
La domanda e la documentazione dovranno essere presentate entro il *05.08.2020* all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato al piano seminterrato della Casa Comunale.
Per tutte le informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, piano seminterrato.
Telefono: 0995620210.

Cultura e Turismo 14 Agosto 2020

Grottaglie: turismo post-Covid, primi timidi segnali di ripresa per il settore

L’amministrazione continua a lavorare per incrementare gli ottimi risultati del periodo pre-covid.

Coronavirus 14 Agosto 2020

Quarto avviso buoni spesa: al via le domande online

A partire da oggi, venerdì 14 agosto e fino alle ore 00:00 di domenica 6 settembre 2020, i cittadini che si trovano in difficoltà economica conseguente all’emergenza Coronavirus, potranno fare richiesta, tramite la compilazione online della domanda presente sul sito https://www.

Cultura e Turismo 13 Agosto 2020

Tre mostre collaterali d’autore per il XXVII Concorso di Ceramica Contemporanea “Mediterraneo”

A Grottaglie, esposizioni collaterali come volàno per la promozione dell’evento di punta della stagione estiva Giunge alla sua ventisettesima edizione il Concorso di Ceramica Contemporanea MediTERRAneo promosso dall’Amministrazione Comunale di Grottaglie che intende stimolare un confronto dialettico tra la dimensione ancestrale della ceramica e la contemporaneità dei processi creativi degli artisti.

News 11 Agosto 2020

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI CONSULTAZIONI ELETTORALI

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.