Politiche sociali

21 Luglio 2020

BANDO AMMISSIONE MINORI ASILO NIDO COMUNALE “L’ASILO DEI BIMBI”- CAMPUS SAVARRA ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 21.07.2020 e sino al 5.08.2020 potranno essere presentate le domande per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale.
All’atto della consegna della domanda verrà rilasciato un *codice identificativo* attraverso il quale sarà possibile visionare la graduatoria sul sito web del Comune nel totale rispetto della privacy.
La struttura potrà ospitare al massimo 50 unità di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi. Avranno diritto di prelazione, per il principio della continuità educativo/pedagogica, i bambini e le bambine che hanno frequentato il nido nell’anno scolastico 2019/2020 per i/le quali dovrà essere comunque presentata la domanda.
Si precisa che il numero dei/delle minori da inserire potrebbe subite variazioni in base alle successive ed eventuali normative nazionali e/o regionali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Documentazione da presentare:
– Attestazione Isee in corso di validità.
– Documentazione giustificativa delle condizioni di priorità.
La domanda e la documentazione dovranno essere presentate entro il *05.08.2020* all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato al piano seminterrato della Casa Comunale.
Per tutte le informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, piano seminterrato.
Telefono: 0995620210.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.