Politiche sociali

21 Luglio 2020

BANDO AMMISSIONE MINORI ASILO NIDO COMUNALE “L’ASILO DEI BIMBI”- CAMPUS SAVARRA ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 21.07.2020 e sino al 5.08.2020 potranno essere presentate le domande per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale.
All’atto della consegna della domanda verrà rilasciato un *codice identificativo* attraverso il quale sarà possibile visionare la graduatoria sul sito web del Comune nel totale rispetto della privacy.
La struttura potrà ospitare al massimo 50 unità di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi. Avranno diritto di prelazione, per il principio della continuità educativo/pedagogica, i bambini e le bambine che hanno frequentato il nido nell’anno scolastico 2019/2020 per i/le quali dovrà essere comunque presentata la domanda.
Si precisa che il numero dei/delle minori da inserire potrebbe subite variazioni in base alle successive ed eventuali normative nazionali e/o regionali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Documentazione da presentare:
– Attestazione Isee in corso di validità.
– Documentazione giustificativa delle condizioni di priorità.
La domanda e la documentazione dovranno essere presentate entro il *05.08.2020* all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato al piano seminterrato della Casa Comunale.
Per tutte le informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, piano seminterrato.
Telefono: 0995620210.