News

30 Luglio 2021

Bando di concorso 2021 per l’assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel comune di Grottaglie (L.R. n.10/2014)

Bando completo e modulistica in formato PDF.

Bando di Concorso,- Mod. A1),- Mod. A2), – Mod. A3)

Scadenza ore 12:00 del 01 OTTOBRE 2021

Si rende noto che i cittadini interessati a partecipare al Bando di Concorso indetto da questo Comune per ottenere l’assegnazione in locazione semplice di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica, per sé e per il proprio nucleo familiare e in possesso dei requisiti previsti all’art. 1 del bando, devono presentare domanda secondo i seguenti i termini e modalità.

La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente sugli appositi modelli allegati:

Mod. A1), Mod. A2), Mod. A3), scaricabili in questa pagina.

La modulistica in formato cartaceo sarà anche in distribuzione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso il box accoglienza sito all’ingresso del Comune, in via Martiri d’Ungheria, nonché presso le sedi delle Organizzazioni sindacali territoriali.

La domanda, corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità del richiedente e compilata con l’indicazione di tutti i dati e con allegati i documenti richiesti, deve essere intestata al:

Comune di Grottaglie– Settore AA.GG., Via Martiri d’Ungheria – 74023 GROTTAGLIE (TA) e riportare sulla busta o sull’oggetto delle PEC la seguente causale/oggetto:
“DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – BANDO 2021 – [Cognome e Nome]”.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRESENTATA AL PROTOCOLLO COMUNALE, perentoriamente, entro le ore 12:00 del 01 OTTOBRE 2021, con una delle seguenti modalità, pena esclusione:

  • per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo: aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it
    In caso di invio tramite un delegato, alla Pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato;
  • a mezzo di raccomandata A/R (in tal caso farà fede la data del timbro postale di spedizione);
  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Grottaglie via Martiri d’Ungheria.

Si rammenta che alla domanda, a pena di nullità della stessa, deve essere allegata copia di un valido documento di identità di chi la sottoscrive, ai sensi del D.P.R. n.445/2000.

Si precisa che per l’attribuzione dei punteggi del presente bando il concorrente deve dichiarare nell’apposito modello di domanda di trovarsi in una o più delle condizioni indicate e allegare la documentazione necessaria, come meglio specificato nell’elenco allegato al modello di domanda (mod. A1).

PER OGNI UTILE INFORMAZIONE, GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI:
• all’Ufficio Appalti e Contratti – Settore AA.GG. del Comune in via Martiri d’Ungheria, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
• alle seguenti Sedi delle Organizzazioni Sindacati territoriali degli inquilini:
◦ SICET – CISL – via Ferraris n. 25, Grottaglie;
◦ SUNIA – CGIL – via Messapia n. 30 Grottaglie;
◦ UNIAT – UIL via Emilia n. 153, Taranto – Tel. 099-7354924;
◦ UNIONE INQULINI – Via Dante 84, Taranto – Tel. 099-2310046.

SI AVVERTONO TUTTI GLI ISCRITTI NELLA PRECEDENTE GRADUATORIA, CHE SONO TENUTI A RIPRESENTARE NUOVA ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL PRESENTE BANDO DI CONCORSO.

Ultimi articoli

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.

torna all'inizio del contenuto