Bando Affidamento incarico Rifunzionalizzazione di un’area dell’ex Convento dei Cappuccini

Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, approntamento certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento denominato “Rifunzionalizzazione di un’area dell’ex Convento dei Cappuccini”.

• CIG:82538035b4
  • CUP: j49e20000140006

Responsabile: Assistenza Tecnica Sito Web

Coronavirus 6 Aprile 2020

Ti serve la spesa? Sul sito del Comune di Grottaglie i negozi che consegnano a domicilio

Il Comune di Grottaglie dal 15 marzo giornalmente aggiorna l’elenco delle attività commerciali che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.

Coronavirus 3 Aprile 2020

Comune di Grottaglie: ordinanza Sindacale n. 55 DEL 03/04/2020, ingresso pazienti Ospedale “San Marco”

IL SINDACO Visti gli articoli 32,  117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 3 Aprile 2020

Bando Recupero immobili centro storico per ERP

Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori , coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, approntamento certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento denominato “Recupero immobili di proprietà comunale ubicati nel centro storico da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica”.