3 Aprile 2020

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.3.2020

IL SINDACO

In relazione all’emergenza sanitaria da Covid-19 e vista l’ordinanza n. 658 del 29.3.2020 emessa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile -, il Comune di Grottaglie intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi alimentari e di beni difarmaci disponibili alla vendita mediante “buoni spesa”, che questo Comune, in ottemperanza alle disposizioni del suddetto D.P.C.M., dovrà erogare a favore di nuclei familiari in difficoltà.

ALLEGATI:

News 14 Gennaio 2021

Lavori scuola “Don Sturzo” di Grottaglie: inizio lavori entro la fine del mese

Il Comune di Grottaglie ha aggiudicato, lo scorso 7 gennaio, la direzione dei lavori, la contabilità ed il coordinamento della sicurezza all’ATI Prisma engineering srl, Innovation srl e arch.

News 5 Gennaio 2021

Stabilizzati lavoratori ex LSU. Il 2021 per 5 collaboratori parte nel segno della stabilità.

Il 2021 per cinque ex LSU assegnati al Comune di Grottaglie, parte nel segno della stabilità.

Coronavirus 31 Dicembre 2020

Avviso pubblico per la concessione del bonus TARI per attività commerciali e associazioni

La compilazione del modulo online https://www.grottaglie.