Avvisi e Bandi Personale

30 Novembre 2020

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano urbano della mobilita’ sostenibile (P.U.M.S.)

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, di potenziali operatori economici da consultare al fine di affidare l’incarico professionale di redazione del Piano Urbano della Mobilita’ Sostenibile (P.U.M.S.), ai sensi dell’art. 36 co.2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e dell’art. 1 co.2 lett. a) del D.L. n. 76/2020.

Il presente avviso, inteso unicamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Grottaglie, che sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’incarico oggetto della presente manifestazione di interesse è l’affidamento del servizio di redazione del del Piano Urbano della Mobilita’ Sostenibile (P.U.M.S.), in conformità alle specifiche previsioni di cui al Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 4 agosto 2017 recante “Individuazione delle Linee Guida per i piani urbani di mobilità sostenibile, ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del decreto legislativo 16 dicembre 2016, n. 257” e delle “Linee Guida regionali per la redazione dei Piani Urbani per la Mobilità Sostenibile” approvate dalla Regione Puglia con deliberazione della Giunta regionale n. 193 del 20 febbraio 2018 e modificate con deliberazione della Giunta Regionale n. 1645 del 20 settembre 2018;

Il Comune di Grottaglie ha già approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 del 05.09.2020 ed ha già avviato il procedimento per l’affidamento del PEBA. Il PUMS da redigere dovrà, pertanto, quindi tener conto degli indirizzi di pianificazione contenuti nel Piano della Mobilità Ciclistica e Ciclopedonale e coordinarsi con il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche.

ALLEGATO: Avviso pubblico_manifestazione interesse_incarico PUMS

Segreteria Gabinetto Ufficio del Sindaco

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano urbano della mobilita’ sostenibile (P.U.M.S.)

Ultimi articoli

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.

torna all'inizio del contenuto