Gare d'appalto, Bandi e Avvisi

29 Settembre 2020

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, di potenziali operatori economici da consultare al fine di affidare l’incarico professionale di redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), ai sensi dell’art. 36 co.2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e dell’art. 1 co.2 lett. a) del D.L. n. 76/2020.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno far pervenire la propria istanza, secondo il modello “allegato A”, entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso e comunque entro le ore 12.00 del giorno 14.10.2020 esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it.
L’oggetto della PEC dovrà contenere “Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale finalizzato alla redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA)”.

ALLEGATO 1: Avviso manifestazione interesse_incarico PEBA

ALLEGATO 2: Determina 945 del 24.09.2020_approvazione avviso

ALLEGATO 3: Allegato A

Segreteria Gabinetto Ufficio del Sindaco

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano per l’eliminazione  delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)

Ultimi articoli

News 4 Marzo 2021

Mensa e Trasporto scolastici. Aggiornamento modalità di pagamento.

Si comunica che a partire da lunedì 8 marzo 2021 i pagamenti dei servizi di mensa e trasporto scolastici potranno essere effettuati attraverso le seguenti modalità: con carta di credito dall’app “Spazio Scuola” con carta di credito dal “Portale Genitori” presso i seguenti esercenti convenzionati: Angelo Bacci, Piazza Regina Margherita Piero D’Amato, Via Campitelli, 161 Cosimo Scippa, Via Marconi, 75 Antonio Castellana, Via Ennio, 154/C Amato D’Elia, Viale Metteotti, 30 Edicola Agorà, Piazza San Ciro,5 Inoltre, solo e soltanto se si è già in possesso dell’avviso di pagamento con QR-code generabile nella modalità di cui ai precedenti punti 1 e 2, ossia da APP “Spazio Scuola” o “Portale Genitori”, è possibile pagare anche utilizzando i seguenti canali: dall’app dei servizi pubblici “IO” di PagoPA Sp.

News 3 Marzo 2021

Interruzione erogazione acqua potabile 4 marzo 2021 dalle ore 08:00 alle ore 11:00

L’Acquedotto Pugliese ha comunicato in questo momento che, per consentire l’esecuzione di lavori di riparazione su un condotta idrica, nella giornata di domani 4 marzo 2021 l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa dalle ore 8:00 alle ore 11:00 interessando le zone di via Oberdan(esclusa la scuola “Don Bosco”) via Umberto I e via Madonna delle Grazie ed in tutta la zona industriale.

News 26 Febbraio 2021

Grottaglie si illumina per la Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Il 28 Febbraio 2021 è il “Rare Disease Day”, la Giornata mondiale delle malattie rare.

torna all'inizio del contenuto