Si pubblica in allegato, in formato PDF firmato digitalmente, l’avviso di esito relativo alla procedura negoziata telematica per l’affidamento dei “Lavori di recupero immobili di proprietà comunale ubicati nel centro storico da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica” finanziati con risorse economiche del POR Puglia 2014/2020 – Azione 12.1 “Rigenerazione Urbana Sostenibile” – Sub Azione 12.1.A – CUP: J41F18000020002 – CIG: 8715361F67.

Responsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.