Avviso di gara prot. n.7822 del 16/03/2021. Chiarimenti gara servizi assicurativi opere del Museo della Ceramica

A seguito di quesito formulato da una agenzia in riferimento alla gara in oggetto indicata, si comunica quanto segue:

1. Negli ultimi tre anni non si sono verificati sinistri;
  2. La Compagnia uscente è la Helvetia Compagnia Svizzera di Assicurazioni SA, giusta Determina di aggiudicazione n.439 del 05/05/2020 per un importo pari ad € 2.900 imposta inclusa;
  3. Il valore complessivo delle opere è di € 640.000,00. L’elenco delle opere sarà fornito all’agenzia aggiudicataria, così come previsto dall’avviso di gara prot. n.7822 del 16/03/2021;
  4. Gli oggetti sono custoditi all’interno di teche in vetro di sicurezza. Inoltre  è garantito un servizio di guardania nelle ore di apertura al pubblico.

Ufficio Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 9 Aprile 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento denominato “Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco” finanziato con decreto del MIUR 21 dicembre 2017, n.

News 8 Aprile 2021

Dalla Regione Puglia ulteriori fondi per il sostegno agli affitti

Stanziati 81.000 euro per il Comune di Grottaglie Nell’ultima seduta della Giunta regionale si è deliberato un ulteriore stanziamento di 5 milioni di euro, che si sommano ai precedenti fondi, per la concessione dei contributi sui canoni di locazione.

News 7 Aprile 2021

Grottaglie: sottoscritta convenzione con gli ottici per il progetto Happy eyes

E’ stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Grottaglie e gli ottici del territorio che hanno risposto all’avviso pubblico relativo al progetto “Happy eyes”-  ottica sociale per famiglie in difficoltà.