Attività produttive

19 Agosto 2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA

Pubblicato il 19 agosto 2021 – SUAP

Facendo seguito alle precedenti note recanti comunicazione di indizione e sospensione della conferenza di servizi, si avvisa dell’invio delle integrazioni agli Enti con comunicazione nuovi termini.

Progetto: Nuova realizzazione di parco attrezzato per gioco bimbi, completamente recintato, dotato di attrezzature e servizi per un funzionamento autonomo in massima sicurezza, con punto ristoro, guardiania, da costruire su area destinata dal PRG vigente a zona omogenea “E”, ossia destinata ad usi agricoli.

Proponente: Pugliese Pietro.

La documentazione può essere consultata sul sito internet del Comune di Grottaglie

Allegato:

Invio integrazioni agli Enti con comunicazione nuovi termini – documentazione tecnica.

Ufficio Attività Produttive

AVVISO CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA

News 25 Ottobre 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Imposte, Tariffe e Finanze 15 Ottobre 2021

istanza occupazione suolo pubblico per motivi edilizi

Istanza per occupazione di suolo pubblico da inviare ai tre indirizzi pec indicati, con gli allegati abilitanti l’occupazione (ad es: planimetria, CIL, CILLA, DIA, SCIA, permesso a costruire, ecc…) unitamente al versamento del canone di occupazione.

News 11 Ottobre 2021

Avviso aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Grottaglie che desiderano essere iscritti  nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello di Lecce, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado a presentare domanda  entro il 31 ottobre 2021, scaricare il seguente modello di domanda da compilare e inviare via email all’indirizzo elettorale@comune.

Imposte, Tariffe e Finanze 8 Ottobre 2021

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2021

Si pubblica l’allegata relazione di fine mandato 2016-2021  anni finanziari 2016-2020 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2020- Ettore BavaroResponsabile: Servizi Finanziari; Tributi.