Archivio Notizie
F.A.M.E. ROAD: partecipa agli Study Visit e al B2B in Grecia!
La presente Call for interest "F.A.M.E. ROAD: partecipa agli Study Visit e al B2B in Grecia!" è volta alla selezione degli operatori dei territori di Gravina in Puglia e Grottaglie che saranno coinvolti nella partecipazione a n. 2 Study Visit negli altri 2 territori e al B2B ad Aigialeia (Grecia) per favorire l’incontro tra l’offerta turistica dei territori italiani e greci al fine di creare occasioni di collaborazione di dimensione internazionale.
Il Progetto F.A.M.E. ROAD mira a creare un percorso culturale virtuoso che unisce le comunità in una crescita collettiva; è un modello dinamico in cui i suoi quattro pilastri (Food, Art, Movement ed Energy) si integrano e si rinnovano in un continuo processo di ibridazione, rigenerazione e innovazione socio-culturale.
Ai partecipanti vincitori saranno garantite le spese di vitto, alloggio e trasporto per le esperienze negli altri due territori di Progetto.
La domanda di ammissione alla selezione va redatta su apposito modulo (Google Form) (allegato al presente bando e presente sul sito www.comune.grottaglie.ta.it , www.comune.gravina.ba.it , e sulla pagina Facebook del progetto https://www.facebook.com/InterregFAMEroad ).
La domanda può essere compilata sul Google Form dalle ore 15:00 del giorno 07/11/2022 alle 15:00 del giorno 11/11/2022.
L’iniziativa rientra tra le attività del Progetto F.A.M.E. ROAD, co-finanziato dal Programma Interreg Greece-Italy 2014-2020 che vede come partner italiani il Comune di Gravina in Puglia, il Comune di Grottaglie e Universus e come partner greci il Comune di Aigialeia e ERFC.
Il link per partecipare:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdnbFdE95o562T9ihUNgrKGhzKRHs5UIyEceciYWTeTcC9eUg/viewform
Altre notizie correlate
07-mar-23
Concorso Ceramica Contemporanea
La scheda di adesione e relativi allegati dovranno essere inviati via e-mail o tramite il servizio gratuito wetransfer.com ...
27-dic-22
Radici, la ceramica di Grottaglie nel viaggio di Gaspare Mastro
Tutto pronto per l’inaugurazione del progetto pittorico donato alla città Mercoledì ...