Sezione salto di blocchi

03-mar-22

Appello a supporto della popolazione ucraina

Compila il form online e aderisci all'appello per aiutare la popolazione ucraina

Il Sindaco di Grottaglie Ciro D'Alò e l'Assessora alle Politiche Sociali Marianna Annicchiarico invitano la cittadinanza tutta ad esprimere, liberamente, la propria disponibilità a fornire aiuti concreti alla popolazione ucraina in difficoltà mediante la compilazione del form

Compilazione form

NON sono richiesti generi alimentari, vestiario, giocattoli e/o altro NON indicato nel modulo.

“Le sollecitazioni al supporto che la comunità grottagliese, associazioni, privati, cooperative, sono tante e instillano un senso forte di fiducia nel prossimo.  In un momento così profondamente drammatico si resta favorevolmente colpiti da questa ennesima prova di grande generosità della nostra città" - dichiara il Sindaco Ciro D’Aló.
"Siamo certi che anche questa volta, dopo l’esperienza della pandemia, Grottaglie saprà mostrare il lato più umano e sarà concretamente al fianco dei più deboli" - conclude l’Assessora Marianna Annicchiarico.