6 Ottobre 2020

Aggiornamento Albo Presidente Seggio Elettorale

Il Sindaco invita tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Grottaglie che desiderano essere iscritti  nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello di Lecce, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado a presentare domanda  entro il  31 ottobre 2020  attraverso il sito Internet ufficiale del Comune www.comune.grottaglie.ta.it, ove è possibile compilare ed inviare telematicamente il modulo di iscrizione, allegando fotocopia del titolo di studio e del documento d’identità in corso di validità.

Gli elettori già iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio possono chiederne la cancellazione inviando apposita comunicazione all’indirizzo email dell’Ufficio Elettorale

Responsabile: Assistenza Tecnica Sito Web

Aggiornamento Albo Presidente Seggio Elettorale